Navigate / search

Proposte menu speciali

Nella Home page del sito e nella  categoria “menù speciali” troverete sempre le informazioni sulla programmazione delle serate proposte con speciali fuori menù di Mamma Ida, spesso saranno piatti della tradizione lombarda, ma non solo, tanto prelibati quanto apprezzati da tutti i commensali e per i quali è spesso difficile essere informati per tempo.

Per maggiore comodità avete l’opportunità, attraverso questo sito, di iscrivervi per ricevere immediatamente notizia di un nuovo menù o evento in arrivo, così da non rischiare di perdere proprio la prelibatezza di cui magari avete tanto sentito parlare e ancora non siete riusciti ad assaggiare!!!

Sarà nostra cura informarvi di data ed ora dell’evento nonché darvi informazioni sul contenuto del menù e relativo importo.

Potrete inoltre inviarci rapidamente la vostra prenotazione attraverso la compilazione dei campi presenti  nel modulo di contatto a seguire e che sarà utilizzato per raccogliere le vostre cortesi richieste.

A seguito del suo invio riceverete un cenno di conferma da parte nostra nelle 24 ore successive, vi preghiamo, in assenza di conferma, di contattarci per accertarvi della registrazione della vostra richiesta in tempo utile per l’eventuale risoluzione del problema.

Non avrete più scuse, vi aspettiamo!!!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono(richiesto)

    Prenotazione per persone Nr.(richiesto)

    Note:

    recaptcha:

     

    Leave a comment